FederTerziario Lecce, in vista dell’avvicinarsi della campagna 730/2019 e degli adempimenti connessi alla normativa in tema di reddito di cittadinanza, ha aderito alla convenzione sottoscritta da FederTerziario con CAF CONFAPI-FENAPI.
FederTerziario Lecce intende offrire innovazione e semplificazione in ambito fiscale, mettendo a disposizione un software, completamente on-line, per l’elaborazione delle pratiche di assistenza fiscale, che offre una gestione documentale in cloud, garantendo un risparmio in termini di tempo e spazio.
Grazie alla convenzione tra FederTerziario e CAF CONFAPI-FENAPI, i Professionisti che decideranno di attivare lo Sportello CAF potranno usufruire gratuitamente di una piattaforma informatica per l’elaborazione dei modelli di seguito elencati:
Modello 730
Modello ISEE – RED
Altri servizi connessi all’attività di assistenza fiscale
I professionisti, che decideranno di attivare lo Sportello CAF, avranno accesso gratuito al software TeamSystem, tra i più semplici e intuitivi gestionali utilizzati dal mondo dei professionisti.
Ogni incaricato potrà effettuare la compilazione guidata dei modelli sopra indicati, direttamente sulla piattaforma, con il vantaggio di poter eseguire un controllo immediato e di fruire di una grafica che
rispecchia fedelmente il modello ministeriale.
Sarà garantita, inoltre, l’assistenza gratuita e qualificata del CAF CONFAPI-FENAPI, nonché l’assistenza esclusiva di FederTerziario Lecce.
I professionisti interessati ad attivare lo Sportello CAF potranno farne richiesta allo scrivente indirizzo mail, ovvero telefonare al numero 0832/312322.